MONGOLIA

PROSSIMAMENTE IN NATIVO
Stiamo lavorando in questo viaggio verso la Mongolia: a breve vedrai i dettagli qui.
Se ti interessa, contattaci e ti avviseremo quando ci saranno le info sul sito web.

Lo sciamanesimo esiste dalla notte dei tempi ancestrali. È l'arte di connettersi con la natura, gli antenati, il "mondo oltre". "Gli sciamani entrano in trance e, in quel momento, vedono messaggi destinati ai diversi membri della tribù: in Siberia e in Mongolia, lo sciamanesimo era conosciuto come Tengrianesimo, il che significava una riverenza per gli spiriti del cielo, che riflettevano una convinzione animista sistema in cui tutto nel mondo naturale era vivo, impregnato da una forza spirituale o, in termini semplici, abitato da spiriti, a volte medici, altri, sacerdoti, mistici, psicologi, anziani saggi, veggenti e poeti. Gli sciamani sono in tutte le loro manifestazioni la figura designata a negoziare con quella realtà nascosta e ad occupare una posizione elevata nella società a cui appartengono, questi spiriti dovevano essere rispettati e appagati o la terra diventava sterile, gli animali che servono da cibo scomparivano e finalmente, il mondo sarebbe giunto alla fine.

 

Per raggiungere questo equilibrio essenziale e vitale tra gli umani, la natura e il mondo spirituale, è stato necessario uno specialista magico ed, e lo sciamano ha preso quel ruolo. Lui o lei ha agito come intermediario o mediatore tra l'umanità e l'altro, e come guardiano della tradizione culturale e magica. Gli dei dei mongoli sono gli antenati della loro stessa famiglia: i loro nonni e nonne, che sono i loro eroi e i loro angeli custodi. Pensano che l'amore familiare sia un legame forte e un'energia così potente che non scompare mai. Così, ogni nuova generazione può chiedere consiglio a tutti i nonni della famiglia! Fin dall'infanzia, ai bambini viene insegnata l'idea che la natura è viva, che ogni luogo ha i suoi proprietari e che Burjan Baabay (Dio nonno) si prende cura di tutti noi.

 

I buriati-mongoli hanno il dovere di conoscere la loro genealogia fino alla settima generazione e in molte famiglie viene mantenuta la tradizione di scrivere e raccontare i loro figli e nipoti che erano i loro antenati. Credono nell'immortalità dell'anima. Se una persona ha molti peccati in questa vita nel prossimo nascerà in un livello inferiore di evoluzione. E viceversa, persone buone e generose torneranno trasformate in persone più intelligenti e gentili, con una vita piena di saggezza e amore..

PACCHETTO STANZA DOPPIA:
SU RICHIESTA *

Se sei interessato a questo viaggio, contattaci e ti invieremo tutte le informazioni.

PASSAGGIO AEREO: SU RICHIESTA *

Se sei interessato a questo viaggio, contattaci e ti invieremo tutte le informazioni.

VIAGGI CON COSCIENZA

© 2018 Bayarlala Travels

C/ Sant Francesc de Ses Salines, 12 - 07800 - Ibiza - Islas Baleares - España

a website by:

Ecomedia, your glocal eco-friendly and ethical graphic design, web, video & publicity partner.