RITIRO DE COSMOVISIONE ANDINA A IBIZA: CREARE LA TUA REALTÀ

28 marzo - 1 aprile 2018
SETTIMANA SANTA - COSMOVISIONE ANDINA CON LUIS CALLE

Un processo semplice ed efficace, dal quale apprendiamo in modo teorico e pratico come funzionano i piani fisico, energetico e simbolico, permettendoci di iniziare ad osservare e gestire tutto ciò che costituisce la nostra vita da nuovi posti, da nuove possibilità... Un viaggio al centro della tua esistenza per riconoscere l'iniziato che dimora in te.

 

Tutti abbiamo capacità innate che ci collegano con il mondo sottile, l'invisibile, la magia... Ciò che chiamiamo realtà è un riflesso, il risultato finale di ciò che si muove sui piani sottili... Così le persone costruiscono inconsapevolmente ciò che sperimentano in il tuo universo. La base di questo incontro è l'esistenza, attraverso il primo codice della Cosmovisione Andina, Kawsay, lo scopo, la liberazione dell'essere umano, il rispetto e l'interrelazione tra le diverse forme di materia ed energia di cui ci nutriamo.

PROGRAMA

Mercoledi 28/3/2018 - BENVENUTO AD IBIZA

Vi verremo a prendere all'aeroporto e vi porteremo all'Hotel Los Molinos, situato in una zona strategica, molto vicino a Ibiza, con accesso al mare e ai bellissimi giardini, dato che ancestralmente era un'area di insediamento fenicio.
Pomeriggio libero per esplorare Ibiza e passeggiare lungo la spiaggia, preparandosi per le intense esperienze dei giorni a venire.
Cena di benvenuta dove incontreremo il resto del gruppo, il gruppo nativo, Luis e Alicia, che ci insegneranno la profonda cosmovisione andina.

Alloggio, transferimenti y cena.

Giovedi 29/3/2018 - PRIMO GIORNO DI INTEGRAZIONE

9:30 Andremo a cercare il trasferimento al hotel, e andremo in un posto sull'isola che determineremo in base alle condizioni meteorologiche, sempre in ambienti molto speciali dell'isola.*
Inizieremo il lavoro di integrazione di questo potente insegnamento.
Eseguiremo diverse attività terapeutiche con l'intenzione di imparare a creare uno spazio sacro, applicare il mondo energetico al quotidiano e riconoscere e ritualizzare la nostra esistenza.
Faremo una pausa a mezzogiorno per pranzo, finendo verso le 4:00 del pomeriggio.
Pomeriggio libero per completare l'integrazione del lavoro svolto.

Alloggio, colazione, pranzo, trasferimenti, cena e attività.

Venerdi 30/3/2018 - SECONDO GIORNO DI INTEGRAZIONE

9:30 Andremo a cercare il trasferimento al hotel, e andremo in un posto sull'isola che determineremo in base alle condizioni meteorologiche, sempre in ambienti molto speciali dell'isola.*
Eseguiremo diverse attività terapeutiche con l'intenzione di capire come programmi, credenze, livelli di coscienza, psichismo, tempo circolare, mappa del lavoro del guerriero.
Pratiche energetiche, taglio di ñawis (nodi nei chakra), accesso al nostro inconscio.
Ci fermeremo a mezzogiorno per pranzo, finiremo verso le 16:00. Torneremo in hotel.

Alloggio, colazione, pranzo, trasferimenti, cena e attività

Sabato 31/3/2018 - TERZO GIORNO DI INTEGRAZIONE
9:30 Andremo a cercare il trasferimento al hotel, e andremo in un posto sull'isola che determineremo in base alle condizioni meteorologiche, sempre in ambienti molto speciali dell'isola.*
Eseguiremo diverse attività terapeutiche con l'intenzione di imparare a identificare e trascendere le sfingi (cosa ci blocca) e le limitazioni.
Alloggio, trasferimenti alle attività, pranzo e trasferimento all'aeroporto.

Allogio, colazione, pranzo, transferimenti, cena e attività.

Domenica 1/4/2018 - QUARTO GIORNO DI INTEGRAZIONE

9.30 Ci viene a prendere il shuttle all'hotel, andremo in un posto sull'isola, che determineremo in base alle condizioni meteorologiche, sempre in ambienti molto speciali dell'Isola.* Quest'ultimo giorno ci collegheremo con tutto ciò che abbiamo imparato e riassumeremo il modo in cui abbiamo viaggiato. Chiuderemo il lavoro e lo spazio sacro. Ci fermeremo a mezzogiorno per il pranzo, finendo verso le 16:00 per tornare all'hotel. Ci saluteremo, riconoscendo questa importante esperienza. Trasferimento all'aeroporto.

Alloggio, colazone, pranzo, transferimenti, cena e attività.

* In caso di pioggia o forti venti, le pratiche si svolgeranno in una sala riunioni.

NON INCLUDE

  • Biglietto aereo

  • Assicurazione di viaggio (ne offriamo uno molto conveniente)

  • Pranzo e cene non menzionati sopra

  • Trasferimenti non menzionati sopra

PACHETTO CAMERA DOPPIA DA: 1100€*

* Prezzo x persona

* Lingue in questo gruppo: spagnolo, inglese, italiano.

CERCHIAMO PER TE LA MIGLIORE OPZIONE DI VOLO:
CONSULTACI!

VIAJES CON CONSCIENCIA

© 2018 Bayarlala Travels

C/ Sant Francesc de Ses Salines, 12 - 07800 - Ibiza - Islas Baleares - España

a website by:

Ecomedia, your glocal eco-friendly and ethical graphic design, web, video & publicity partner.